Voli, Viaggi, Turismo

Abruzzo: ogni giorno un’emozione

 08 gennaio 2018
  |  
 Categoria: Italia
  |  
 Scritto da: admin
yesabruzzo

Abruzzo 365 giorni all’anno, ogni giorno un’emozione, è il tema ricorrente e trainante del nuovo portale dedicato a questa splendida regione e che potrete trovare digitando sul vostro dispositivo le parole YesAbruzzo.


YesAbruzzo si prefigge un obiettivo importante, quello di aiutare più persone possibili a scoprire o riscoprire le meraviglie, i sapori, i profumi, i colori di una regione che molto spesso viene ingiustamente dimenticata dal turista italiano e internazionale, o che salta agli onori della cronaca solo in rari momenti dell’anno.


Cosa vedere o cosa fare in Abruzzo, o "losaiche", sono alcune delle sezioni di questo sito, che lo rendono unico nella sua categoria.


All'interno di ogni sezione dedicata, si riscontrano approfondimenti non scontati su tematiche di sicuro interesse, soprattutto viene dato particolare risalto a località, zone rurali , borghi, attività meno conosciute dal turista che decide di trascorrere le sue vacanze in Abruzzo, fornendo spunti diversi ed originali per diversificare il proprio tour all’interno della regione.


Una degli obiettivi del sito è infatti quello di diventare il vostro amico fidato durante la visita in questa regione. Arrivare in Abruzzo con il portale YesAbruzzo sempre connesso e a disposizione sul vostro tablet o smartphone, così da divenire una vera e propria guida turistica sempre aggiornata mentre si apprezzano dal vivo le bellezze del posto.


Tramite la sezione "losaiche" potrete, inoltre, sentirvi parte integrante della popolazione abruzzese, leggendo di fatti, le curiosità, le storie e le leggende del posto che state visitando.


Nel pianificare le vostre vacanze avrete a disposizione un’altra sezione particolarmente utile, o almeno siamo fiduciosi che lo sia, ovvero la sezione "temi di viaggio". Entrando in questa parte del portale avrete la possibilità di scegliere quale zona della regione possa essere la più indicata per le vostre ferie, ovvero, il mare, la montagna o un'immersione nella natura dei tre favolosi parchi nazionali abruzzesi. Confrontando questa sezione con quella dedicata al cosa fare, si possono delineare in modo particolareggiato anche le numerose attività giornaliere da svolgere nel posto in cui abbiamo stabilito di trascorrere le nostre vacanze, oltre che prendere nota dei posti dove mangiare e gustare i buonissimi cibi regionali accompagnati dal fantastico vino della zona.


Far conoscere l’Abruzzo, quindi, ma soprattutto far riscoprire un’emozione lunga 365 giorni l’anno, essendo il vostro compagno di viaggio durante la visita a questa splendida regione italiana questi sono le principali mete che si prefigge Yes Abruzzo questo nuovo portale tutto da scoprire.


Navigazione
2012-2017 - VoliMilanoCatania.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali