Voli, Viaggi, Turismo

Ischia, l’isola più grande del golfo di Napoli e la più bella d’Italia

 06 agosto 2013
  |  
 Categoria: Isole
  |  
 Scritto da: admin

Se volete passare un fantastico weekend nella bellissima isola di Ischia, non dovete sicuramente perdervi il castello Aragonese a Ischia ponte, per poi fare un giro nel caratteristico borgo antico, magari degustando qualche piatto sfizioso del posto o semplicemente mangiando un panino sugli scogli a picco sul mare, un panorama mozzafiato. Non mancano le vie principali in cui è possibile fare shopping, come la famosa via Roma.

A Forio invece è facile arrivare al piazzale Giovanni Paolo II, dove c'è la Chiesa Del Soccorso, dalla quale il tramonto risulta unico. Ovviamente sull'isola non mancano le possibilità di escursioni, via terra o via mare, per fare un piccolo tour guidato dell'isola. Uno dei posti chiave dell'isola sono di sicuro i Giardini Poseidon a Citara, un immenso parco termale, dove si paga solamente l'ingresso e ad un prezzo modico potrete passare una giornata di relax e divertimento.

La dolce vita a Forio è caratterizzata dai tanti pub sparsi nella città e le immancabili discoteche, che durante il periodo estivo, organizzano favolose serate a tema. Ovviamente la vita mondana di maggior qualità e scelta è a Ischia, dove ci sono moltissime discoteche e tante altre fonti di divertimento. L'isola d' Ischia offre molte opportunità soprattutto nelle vacanze di Natale e Capodanno.

Infatti gli hotel propongono offerte per Capodanno e Natale ad Ischia con pacchetti soggiorno e trattamenti termali o beauty farm. In questo periodo Ischia si colora di un'atmosfera Natalizia particolare, le vie principali dell'isola vengo ornate di una miriade di luci e decori natalizi, che rendono il posto incantevole. Se desiderate trovare una sistemazione alberghiera adeguata vi consigliamo gli hotel a Ischia di hotel.info.

Navigazione
2012-2017 - VoliMilanoCatania.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali